CHI SIAMO

La straordinaria vita di don Danilo Cubattoli, per tutti “don Cuba”, è stata dedicata interamente agli altri, in una costante opera di aiuto verso tutti, laddove vi erano necessità sociali, psicologiche o materiali, e facendo uso della sua specifica capacità di capire le debolezze e le ricchezze di ogni persona, permettendogli dunque di conoscerla da dentro e non solo da fuori. Questo esempio di vita, che pone le basi sul principio evangelico dell’Amore, deve essere esempio e spunto di riflessione per tutti noi e per le nuove generazioni.

Sono queste le premesse che hanno animato un gruppo di amici a costituire una associazione a lui dedicata, con lo scopo primario di raccontare la vita e l’opera di don Cuba affinché se ne diffonda il suo messaggio e il suo insegnamento.

Composizione del Consiglio Direttivo

Presidente – Franco Lucchesi

Vice Presidente – Lorenzo Bojola

Tesoriere – Antonio Fusi

Segretario – Caterina Pani

Consigliere – Massimo Gramigni

Statuto Associazione don Cuba

COME ASSOCIARSI
L’associazione è aperta a tutti coloro che hanno a cuore trasmettere il messaggio di don Cuba, affinché ognuno di noi sia veicolo di informazione e diffusione. Per partecipare come socio, è sufficiente scaricare e compilare il format qui allegato e inviarlo via mail al seguente indirizzo: associazionedoncuba@gmail.com. A seguito della avvenuta iscrizione, l’associazione spedirà al vostro indirizzo la card del socio.

MODULO FORMAT